ll Parroco

E’ bello avere persone come il parroco della bellissima Lerici, che merita di essere conosciuta per altro.
Dicevo che è bello perché ti fa sentire meglio, ti fa sentire più intelligente, più vicino alla gente, e capisci l’importanza di momenti come il silenzio. Perché non tacere, quale dibattito, questo prete, voleva sollevare?
Purtroppo ha solo esplicitato un pensiero comune, gli stessi benpensanti,uomini, e , purtroppo, tante donne, che difesero e difendono i costumi sessuali dei potenti, sono pronti a dichiarare, se vedono una ragazza, una donna, passare con indosso una minigonna “e poi si lamentano se le violentano!”.
Il parroco l’ha fatta fuori dal vaso, ma come lui in tanti irrorano i marciapiedi del nostro bel paese, dove i papà deprecano le scollature e poi vanno a trans, dove la violenza sessuale irrompe e dilaga all’interno delle famigliuole per poi, dopo una bella “confessione”, essere taciuta, dove il Papa condanna , nella preghiera di Natale, i matrimoni gay, confidando nel silenzio, questa volta, dei maggiori organi di stampa, se volete potete leggerlo sul Daily News…maledetti anglicani!
Quello che ha detto questo parroco è talmente da personcina da non meritare neanche di essere considerato, che il silenzio e l’oblio lo avvolgano fino a farlo scomparire.

20121226-191512.jpg

Questa voce è stata pubblicata in Arte e cultura, Attualità, Finanza - Economia, Gossip, Media e tecnologia, natale, politica, Popoli e politiche, Pubblicità, Religioni, Ricordi ed emozioni, Scuola, Senza categoria, Società e costume, Solidarietà, Televisione e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento