CIAO ELISA & FRANCESCA !

Questa volta concedetemelo, non parlo di politica, economia, e neanche di costume e società, ma di un avvenimento bellissimo che ha coinvolto la nostra famiglia.

Sono nate! Si chiamano Elisa e Francesca!  Sono le figlie di mia sorella, Federica,  la piccola di casa, dato che tra me e lei ci sono ben 15 anni di differenza.

L’arrivo delle due gemelle era previsto per fine agosto, primi di settembre, ma, poiché sono restate immuni al flusso informativo dei media, non vedevano l’ora di uscire, stravolgendo così ogni tipo di programmazione.

Ecco , quindi, che alle prime ore del 26 luglio, a mezzanotte e cinquantadue, mi è arrivato un sms da parte di Fabio, mio cognato: “stanno arrivando ora !”.

La notte sorrentina, dove ci trovavamo in vacanza, è stata quindi interrotta dall’attesa perché tutto andasse bene. e così è stato, all’una e 14 è arrivata Elisa e all’una e 15  Francesca!

E ovviamente, sono le prime nipoti ipertecnologiche , visto che alle 4.11 mi arrivava il primo mms con le loro immagini. Con il visino quasi scocciato da questa prima paparazzata ed incursione nella privacy della loro culla termica.

Benvenute ragazze!

Questa voce è stata pubblicata in Arte e cultura, Popoli e politiche, Ricordi ed emozioni, Salute e benessere, Società e costume e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento