MARCO & MIRCO

In questa immagine ci sono io. O meglio il mio avatar, Sandrone, in visita presso il negozio che si trova in Animal Crossing della Wii, per la precisione mi sono fatto fotografare insieme ai due “minchietti” , come li chiamo io, due gemellini, ovvero Marco e Mirco che mi seguono sempre nel negozio,  in attesa che compri qualcosa. Ovviamente non è una ennesima dimostrazione della mia passione per i videogiochi ma un pretesto curioso per celebrare l’annuncio di due gemelli da parte mia sorella Federica e di suo marito Fabio. Per ora niente ecografie ( anche se in una delle prime uno dei due sembrava leggesse un quotidiano..) ma, anche in attesa di scoprire se sono due maschietti, due femmine o 1 pari,  una curiosa immagine per iniziare a festeggiare un grande evento . Mi riprometto infatti di tornarci scomodando i gemelli più famosi delle sette arti a partire, ovviamente, da quelli dei fumetti. Per ora stiamo in attesa (tutti quanti!) e alla prossima puntata, doppia , naturalmente!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Media e tecnologia, Popoli e politiche, Ricordi ed emozioni, Società e costume e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to MARCO & MIRCO

  1. Avatar di Nicola Nicola ha detto:

    a proposito di Fabio volevo dirgli FORZA JUVE, ma quest’anno tornate in serie A o no il derby vi aspetta.

    "Mi piace"

  2. Avatar di fabio fabio ha detto:

    …tengo a precisare che i due fratellini nella seconda ecografia hanno messo da parte il giornale. Motivo? avrebbero perso la voglia di uscire dalla pancia della loro mamma!
    Guerre, tragedie naturali e no, furbi e prepotenti occupano le pagine di qualsiasi giornale. Meglio che per ora lascino da parte l’informazione.
    Puntualizzazioni a parte, colgo l’occasione data dal caro Autore di questi post, per ringraziare tutti quelli che, alla notizia del futuro arrivo dei due pargoli, sono stati colti da sano e convinto entusiasmo. Bello, proprio bello da vedere.
    Infine, se mi è concesso di svelare i miei sentimenti, è un po’ come se, questa volta da padre e madre, stessimo per cominciare una nuova vita, ricaricata della gioia e della speranza che avevamo quando a nostra volta eravamo bimbi. Una nuova vita da vivere con gli occhi di due nuove creature.
    Una condizione, certo invidiabile, ma così nuova e carica di responsabilità che spero di esserne all’altezza.
    Fabio (futuro papà)
    PS: per quanto riguarda esempi e citazioni di gemelli nelle sette arti chiederei di partire invece dall’ottava arte, oggi purtroppo un po’ decaduta. Il calcio!
    E da qui i gemelli più noti e importanti del calcio nostrano: Paolino “Puliciclone” Pulici e Francesco “Ciccio” Graziani, i gemelli del gol.
    Dall’ecografia, il cuoricino dei due piccoli, appare già di un tenue colore granata!
    FORZA TORO

    "Mi piace"

Lascia un commento