NULLA CAMBIA E TUTTO SI DISTRUGGE!

Questo post è stato pubblicato il 17 luglio 2008. Un segno che in questo paese, nonostante norme, regole, restrizioni, condanne, nulla cambia, se non in peggio. Buona giornata.

E ANCHE RICCO’!

Ora cosa ci diranno? Che Riccardo Riccò non sapeva, è una vittima, che il sistema è malato e quindi non è giusto che paghi solo lui! Certamente adesso è fuori ! in un mondo dove se un albero cade e se non è ripreso dalla televisione si ha il dubbio che sia realmente caduto, Riccò è per tutti dopato. Poi , tra uno, due mesi, un laboratorio, accreditato dalla federazione ciclistica internazionale, potrebbe ribaltare quanto hanno appurato i francesi, ma per allora il venticello del “potrebbe essere” sarà sedimentato e per questo giovane non ci sarà più speranza. Non è davvero colpa sua ma di uno sport che, ormai, quando avviene, lo si osserva solo per dire “son tutti dopati” un pò come quando osservando i politici si dice ” son tutti ladri”, ma NOI in questo “son tutti” dove siamo? cosa facciamo?e sopratutto cosa lasciamo?

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Popoli e politiche, Ricordi ed emozioni, Società e costume e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento