COSA VI ASPETTAVATE?????

Volevo parlarvi di saldi e della blitzaktion che ho fatto il giorno dell’epifania, avremo occasione, così aprirò anche una parentesi sui camerini!

Oggi dico solo “MA COSA PENSAVATE!” mi riferisco alla notizia che gira in rete, ennesima bestemmia al GF, televoto sospeso, soldi restituiti a quelli che avevano già votato. Insomma, che cosa pensavano gli autori? Di “contestualizzare” moralizzando una volta e perdonando non una ma due ( lo Scattarella dell’anno scorso perdonato e rientrato quest’anno!).

Lunedi, forse, avremo l’intervento in diretta di Berlusconi (ormai sta telefonando a tutte le trasmissioni!), deciderà lui la sorte del concorrente, potrebbe perdonarlo attribuendo il tutto alle origini toscane e quindi comuniste degli avi del bestemmiatore!

Sarà comunque un momento di “alta” televisione, con o senza Berlusconi, ma dando per certo l’ingresso di una Islamica nel gruppo dei nuovi sei concorrenti come la metteremo con eventuali offese alla religione islamica?

Inviteremo in studio il ministro Calderoli?

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Gossip, Media e tecnologia, Popoli e politiche, Ricordi ed emozioni, Società e costume, Televisione e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento